Il mensile "Cooperazione Trentina"

Il mensile "Cooperazione Trentina" è lo strumento di informazione degli amministratori delle cooperative trentine. L'obiettivo è fornire loro validi strumenti per la propria attività e un panorama il più ampio possibile sul mondo cooperativo provinciale e non solo. 52 pagine a colori in formato A4, che ogni mese danno una panoramica a 360 gradi del mondo cooperativo.

La "Cooperazione Trentina" è in continua evoluzione, come è giusto che sia un prodotto che vuole essere specchio di una realtà dinamica. Negli ultimi anni il mensile della Federazione è quindi cresciuto, non solo per quanto riguarda il numero di pagine, ma anche dal punto di vista della grafica e dei contenuti ed è diventato un prodotto che può gareggiare alla pari con importanti testate nazionali. Infatti nel 2004 "La Cooperazione trentina" è stata candidata al Premio Aretè per una comunicazione responsabile, insieme a prodotti quali, ad esempio, la campagna istituzionale per la sostenibilità dell'Enel e il progetto La strada siamo noi della Erg.

Per ricevere "Cooperazione Trentina" in abbonamento rivolgersi a:
Ufficio stampa Federazione Trentina della Cooperazione
via Segantini, 10 - 38100 Trento
Tel. 0461 / 898 616
email ufficio.stampa@ftcoop.it

Abbonamenti
Costo singola copia: 3 euro
Abbonamento annuale (11 numeri): 30 euro
Abbonamento semestrale (5 numeri): 15 euro

Per acquistare una pagina pubblicitaria  su "Cooperazione Trentina" rivolgersi a:
Ufficio stampa Federazione Trentina della Cooperazione
via Segantini, 10 - 38100 Trento