Buoni pasto

Per informazioni: Servizio Risorse Umane e Organizzazione - 0461/898611

Per adesioni: Elisa Pasella 335/8797918

La Federazione Trentina della Cooperazione ha stipulato un accordo quadro con la Cir Food, la cooperativa italiana ristorazione.

L'offerta, studiata appositamente per il potenziale bacino d'utenza delle cooperative trentine prevede la possibilità di usufruire della Bluticket Card ottenendo un importante sconto mensile sul valore del buono pasto e un valido ribasso sul valore della tessera Bluticket.

La Bluticket Card è una smart card, ovvero una carta "intelligente", che funziona a scalare attraverso un POS installato presso l'esercente. Il circuito entro cui è possibile usare la tessera viene scelto dalla cooperativa che stabilisce anche le regole da memorizzare sul chip, come, ad esempio, valore, orario e giorni di spendibilità. Lo scopo principale di questo sistema è di eliminare il cartaceo, di budgettizzare la spesa e di controllare i relativi costi.

Sono inoltre previsti interessanti servizi aggiuntivi, come assicurazioni rivolte agli utilizzatori del servizio e sistemi di verifica via web del sistema delle card.

La fatturazione, ad esempio, è a consumo sull'effettivo transato e la cooperativa avrà a propria disposizione una password per visualizzare via internet, in tempo reale, la spesa che sosterrà il mese successivo per il pasto consumato il mese prima dai suoi dipendenti.

A fine mese il sistema scarica in automatico le transazioni eseguite e le ricarica il primo giorno del mese successivo, eliminando così l'inoltro degli ordini Bluticket e lo smistamento cartaceo.

Inoltre, la cooperativa ha l'opportunità di integrare il servizio con l'attivazione della banda magnetica posta sul retro del badge per registrare la presenza del dipendente in azienda.

In caso di furto o smarrimento sarà possibile procedere al blocco immediato della card e alla sua remissione con il totale reintegro della spesa.

Ogni associato potrà aderire in qualsiasi momento per usufruire delle particolari condizioni che questa convenzione offre.

Cir è una cooperativa di lavoro costituita da oltre 2.600 soci cooperatori, affiancati da oltre 3.800 soci finanziatori. Il gruppo Cir Food è una realtà radicata nel territorio trentino, ben distribuita in Italia ed avviata sul mercato europeo con un volume d'affari di quasi 270 milioni di euro, 47 milioni di pasti prodotti e 6.600 dipendenti.