Collegio sindacale

Romina Paissan

PRESIDENTE COLLEGIO SINDACALE - Nata nel 1972. E' consulente di società ed enti operanti nel settore industriale, commerciale, dei servizi e no-profit. È presidente del Collegio sindacale della Cassa Rurale della Valle dei Laghi. Già sindaco effettivo della Federazione Trentina della Cooperazione.

Lucia Corradini

SINDACO EFFETTIVO - Nata nel 1964, è dottore commercialista. Sindaco effettivo della Cassa Rurale di Mezzolombardo e San Michele all’Adige, della Famiglia Cooperativa di Mezzocorona e San Michele all’Adige, della Famiglia Cooperativa di Povo e della Famiglia Cooperativa di Roverè della Luna.

Patrizia Gentil

SINDACO EFFETTIVO - Nata a Cles nel 1973. Già sindaco supplente della Federazione Trentina della Cooperazione. Presidente del collegio sindacale di Formazione Lavoro, sindaco effettivo di Cooperazione Salute e sindaco supplente della Cassa Rurale Tuenno-Val di Non. 

Cristina Roncato

SINDACO SUPPLENTE - Nata a Cles nel 1985. Esercita la professione di dottore commercialista. Sindaco effettivo della Cassa Rurale di Tassullo e Nanno e sindaco supplente dell’Istituto Trentino per l’Edilizia Abitativa S.p.A. 

Cristina Stefani

SINDACO SUPPLENTE - Nata nel 1971 a Mezzolombardo. Di professione dottore commercialista. E’ presidente del collegio sindacale del Consorzio Vini del Trentino, sindaco effettivo della Famiglia Cooperativa di Mezzocorona e San Michele all’Adige e sindaco supplente della Cassa Rurale Adamello Brenta. Il tempo libero lo dedica al volontariato.