Terremoto nel Centro Italia: prosegue la raccolta fondi Lunedì, 13 Marzo 2017

Continua la raccolta fondi a sostegno delle persone colpite dal terremoto nel Centro Italia. Per aderire è possibile effettuare un versamento di solidarietà sul conto corrente attivato presso Cassa Centrale Banca intestato a 

“Solidea onlus - Terremoto Centro Italia"
IBAN:  IT 55 Z 03599 01800 000000 095157

Il violento terremoto che ha colpito il Centro Italia, ha seminato morte, distruzione e terrore nelle regioni Lazio, Umbria e Marche.

Anche la Cooperazione Trentina si è mobilitata a sostegno delle popolazioni colpite e tramite l’associazione Solidea Onlus è attivato una RACCOLTA FONDI destinata a supporto delle iniziative di emergenza e soprattutto di ricostruzione che saranno individuate assieme alle realtà locali partner.

L'emergenza non è finita e la raccoltà fondi continua. Le cooperative, i consorzi, le società, i soci e i lavoratori della Cooperazione Trentina possono effettuare un versamento di solidarietà sul conto corrente attivato presso Cassa Centrale Banca intestato a

“Solidea onlus - Terremoto Centro Italia" con il codice
IBAN: IT 55 Z 03599 01800 000000 095157

 Per l’erogazione liberale i donatori potranno usufruire della detrazione/deduzione in sede di dichiarazione dei redditi, secondo quanto previsto dalla vigente normativa fiscale.